Bonny, la qualità del Made in Italy in un rubinetto anti-crisi

Pubblicato il 7 febbraio 2014 Di

Bonny è la linea di rubinetterie realizzata dal designer Sergio Mori per Bonomi Contemporaneo Italiano, marchio di design dello storico gruppo bresciano del settore idrosanitario. Una linea semplice, pensata per andare incontro alle esigenze del mercato: tecnologica e di design, si adatta ad ogni tipo di bagno e ha un prezzo accessibile per chi non voglia rinunciare alla qualità del Made in Italy.

Bonomi - Bonny - Ambientazione Ph. Sitodirossa

Il miscelatore da lavabo, disponibile anche in una versione “alta” (297,5 mm), è dotato di un sistema ecologico di risparmio dell’acqua che limita il flusso a 5l/m; per le versioni a parete una nuova tecnologia ad incasso intelligente permette una facile installazione, anche su pannelli pre-montati.

Bonomi - Bonny - Gruppo Doccia Ph, Sitodirossa_2

Altra qualità la cromatura ad alto spessore: tutti i miscelatori sostano più a lungo all’interno della vasca di nichel per ottenere un alto deposito del rivestimento.Alla rubinetteria da lavabo, bidet e vasca si aggiungono 4 modelli di colonna doccia -due con miscelatore termostatico- disponibili con deviatore e erogatore tondo (Ø250 mm) o quadrato (lato 250 mm). La linea è interamente realizzata negli stabilimenti di Sarezzo (BS), sede dell’azienda.

Bonomi - Bonny - Miscelatore lavabo da incasso a parete Ph. Sitodirossa bassa