BRANDONI, azienda Metropolitan(a)!

Pubblicato il 4 Novembre 2013 Di

UNDERGROUND, primogenito della collezione Metropolitan di Brandoni è un termoarredo di design 100% alluminio estruso prodotto senza saldature, né incollaggio. Non solo un radiatore ma un elemento d’arredo, una geometria d’alluminio che da sacrale scultura domestica si integra nello spazio abitativo con grande personalità: essenzialità e leggerezza sono le caratteristiche principali.Il profilato di alluminio resiste alla corrosione e consente di ottenere un’ottima resa termica inoltre un ridottissimo contenuto d’acqua soddisfa quelle esigenze sempre più necessarie nelle abitazioni ad alta efficienza termica; in media un radiatore in acciaio, equivalente per resa termica, contiene + 220 % di acqua, mentre uno in ghisa + 350 % di acqua. La sua specifica conformazione lo rende oltre che un prodotto perfetto per l’ambiente giorno, anche un pratico elemento di riscaldamento per la zona bagno/benessere.IM002494_L_20131024_115253

La linea Metropolitan di Brandoni è caratterizzata da prodotti di design con un rapporto €/W molto competitivo oltre a rappresentare un reale contributo alla salvaguardia ambientale. L’alluminio infatti è completamente riciclabile oltre ad essere decisamente leggero – il peso del radiatore di alluminio è di circa 1/3 di quello in acciaio a tutto vantaggio del trasporto e dell’installazione –.

UNDERGROUND è realizzabile in due diverse altezze 1800mm e 2000mm, ed è disponibile nelle diverse colorazioni della Scala RAL ed in particolari finiture Speciali che li rendono davvero unici.