Brazil, la collezioni di vasi Deroma moderna e innovativa

Pubblicato il 30 Ottobre 2014 Di

La collezione Brazil by Deroma è un mix perfetto tra funzionalità e stile. La scelta di un materiale -come quello plastico- facile da gestire, leggero ed ecologico caratterizza i vasi Brazil e si rinnova nello sviluppo innovativo secondo cui vengono realizzati: la tecnologia produttiva prevede infatti che durante tutte le fasi di lavorazione lo stampa ruoti secondo due assi ad una velocità ridotta, favorendo un’uniforme adesione
della superficie. Dopo la fase di cottura, il prodotto viene estratto e lavorato manualmente eliminando eventuali imperfezioni. È la combinazione del livello artigianale e quello industriale che rende i vasi Brazil così curati, perfetti nei dettagli e versatili nello spazio outdoor come in quello indoor.
Brazil, nel suo stile così lineare e geometrico, è disponibile in tre differenti misure e versioni: è possibile scegliere la classica cassetta rettangolare, una versione a cubo più originale, oppure il vaso quadro alto.
Un’ulteriore comodità di questa linea di vasi è che sono dotati di conche interne per mettere la terra solo dove è realmente necessario, senza riempirlo tutto, sfruttando meglio lo spazio interno.
Da segnalare, oltre alla scelta stilistica degli angoli arrotondati, la definizione dei colori Light green, Tobacco e Pearl che si ispirano al mondo della natura, pensati per entrare in armonia con le nuance degli spazi circostanti.