Bruzzoni: lo spazzolino è di design

Pubblicato il 29 Giugno 2017 Di

C’è un nuovo brand che unisce design e funzionalità. È Bruzzoni, che progetta e realizza accessori per il bagno di elevata qualità ed estetica.

Protagonista della prima collezione è un accessorio “quotidiano” che si veste di nuovo ed acquista una dimensione altamente design. Si tratta dello spazzolino da denti, l’oggetto di tutti i giorni che diventa anche oggetto d’arredo.

Il primo prodotto del brand, è la  collezione Wall Street disponibile in versione in bianco o nero, con  dettagli in oro rosa  per la versione “black” o con accenti metallici color argento per la proposta “white”.

 

 

Ma questa collezione non si ferma alle forme estetiche e ai raffinati dettagli curati,  porta con sé anche la tecnologia. Lo spazzolino design di Bruzzoni è infatti uno spazzolino elettrico con ricarica USB e a induzione.  Può essere ricaricato con cavo USB o posizionato sulla sua  base per la carica a induzione.

 

 

Lo spazzolino da denti ha una velocità oscillante di 8.000 rotazioni al minuto (RPM) e un tempo di funzionamento di 40 minuti.  Un prodotto ricercato, curato nei particolari, perfetta sintesi tra design e praticità.

Recentemente lanciato nel mercato degli  Stati Uniti era già presente  in alcuni paesi dell’ Europa, in Australia e Asia dall’autunno 2016, ora è acquistabile online anche in Italia. Ci sono anche alcuni punti vendita prestigiosi in giro per il  mondo dove si può trovare  direttamente la collezione Wall Strett di Bruzzoni: come da Selfridges in Gran Bretagna o in Svezia da Asplund, da Confidente Living e da Miksajo. In questi  veri “luoghi di culto”  per  i design addict più attenti, non poteva mancare lo spazzolino design.

Lo spazzolino Bruzzoni è pratico e facile da usare.  Le testine sono intercambiabili e si possono facilmente sostituire. Anche queste, come tutte le proposte e gli accessori Bruzzoni sono acquistabili online .

Nasce così un modo nuovo di intendere un accessorio da bagno evidente dimostrazione che il design è in tutto e può semplificare e migliorare la nostra vita quotidiana.

 

La storia di quest Brand, che unisce design e innovazione, parte da lontano. Esattamente dalla Svezia e si sposta a Milano, due luoghi in cui diventa  naturale l’inclinazione  per il design . Bruzzoni Global  è un progetto di  Krister e Jenny Mossberg è nasce nel 2014, con l’intento di creare prodotti per il bagno di  fascia medio alta capaci di  contribuire a rendere il bagno uno spazio di design.

Proposte di interior design che non solo guardano alla funzionalità, ma che arredano lo spazio con uno stile minimal, veri oggetto di design pensati per il bagno.