Bruzzoni: lo spazzolino è di design
C’è un nuovo brand che unisce design e funzionalità. È Bruzzoni, che progetta e realizza accessori per il bagno di elevata qualità ed estetica.
Protagonista della prima collezione è un accessorio “quotidiano” che si veste di nuovo ed acquista una dimensione altamente design. Si tratta dello spazzolino da denti, l’oggetto di tutti i giorni che diventa anche oggetto d’arredo.
Il primo prodotto del brand, è la collezione Wall Street disponibile in versione in bianco o nero, con dettagli in oro rosa per la versione “black” o con accenti metallici color argento per la proposta “white”.
Ma questa collezione non si ferma alle forme estetiche e ai raffinati dettagli curati, porta con sé anche la tecnologia. Lo spazzolino design di Bruzzoni è infatti uno spazzolino elettrico con ricarica USB e a induzione. Può essere ricaricato con cavo USB o posizionato sulla sua base per la carica a induzione.
Lo spazzolino da denti ha una velocità oscillante di 8.000 rotazioni al minuto (RPM) e un tempo di funzionamento di 40 minuti. Un prodotto ricercato, curato nei particolari, perfetta sintesi tra design e praticità.
Recentemente lanciato nel mercato degli Stati Uniti era già presente in alcuni paesi dell’ Europa, in Australia e Asia dall’autunno 2016, ora è acquistabile online anche in Italia. Ci sono anche alcuni punti vendita prestigiosi in giro per il mondo dove si può trovare direttamente la collezione Wall Strett di Bruzzoni: come da Selfridges in Gran Bretagna o in Svezia da Asplund, da Confidente Living e da Miksajo. In questi veri “luoghi di culto” per i design addict più attenti, non poteva mancare lo spazzolino design.
Lo spazzolino Bruzzoni è pratico e facile da usare. Le testine sono intercambiabili e si possono facilmente sostituire. Anche queste, come tutte le proposte e gli accessori Bruzzoni sono acquistabili online .
Nasce così un modo nuovo di intendere un accessorio da bagno evidente dimostrazione che il design è in tutto e può semplificare e migliorare la nostra vita quotidiana.
La storia di quest Brand, che unisce design e innovazione, parte da lontano. Esattamente dalla Svezia e si sposta a Milano, due luoghi in cui diventa naturale l’inclinazione per il design . Bruzzoni Global è un progetto di Krister e Jenny Mossberg è nasce nel 2014, con l’intento di creare prodotti per il bagno di fascia medio alta capaci di contribuire a rendere il bagno uno spazio di design.
Proposte di interior design che non solo guardano alla funzionalità, ma che arredano lo spazio con uno stile minimal, veri oggetto di design pensati per il bagno.