BUDRI E’ PARTNER DELLA MOSTRA “MAGISTER CANOVA”

Pubblicato il 31 Agosto 2018 Di

Budri è partner della mostra “Magister Canova”, uno spettacolare percorso museale multimediale, che si terrà presso la Scuola Grande della Misericordia di Venezia dal 16 giugno al 22 novembre 2018.
Secondo atto della trilogia di mostre ideate e realizzate da Cose Belle d’Italia Media Entertainment, Magister Canova è un viaggio che immerge il visitatore nella genesi del processo creativo del celebre scultore veneto, interprete massimo del Neoclassicismo.

“E’ la forte passione per il marmo, per la bellezza e la volontà di poter contribuire a portare l’architettura italiana nel mondo, a renderci onorati di sostenere, in qualità di partner, la mostra “Magister Canova”, prestigiosa iniziativa che porterà appunto le bellezze italiane nel mondo. Sento la responsabilità di onorare il passato artistico italiano e di trasmettere l’amore per questa stupefacente materia”, commenta così Gian Marco Budri CEO dell’azienda che dal 1960 è specializzata nella lavorazione del marmo e dal 1990 leader nel mondo nell’intarsio artistico.

Un atelier di alta sartoria che crea opere uniche, di elevata complessità, destinate a lasciare la loro impronta nel tempo. “Da sempre legati indissolubilmente a un universo fatto di valori ed emozioni, per noi la bellezza è il cuore di ogni scelta di business.”

 

Nell’ambito di Magister Canova verranno quindi esposti alcuni pezzi della nuova collezione di arredi e complementi Agua – disegnata da Patricia Urquiola e presentata all’ultima edizione del Salone del Mobile – e alcuni esempi di lavorazioni di intarsio artistico.

Il brand si distingue per un posizionamento in nicchie di mercato ad alto valore aggiunto, caratterizzato da maestria nella lavorazione, dalla personalizzazione e dal livello di servizio ineccepibile dedicato al cliente.