BUONGIORNO, VORREI UN SOFFIONE DOCCIA AL GUSTO CAPPUCCINO.

Pubblicato il 1 Febbraio 2014 Di

“Con Synergy – afferma Lucchese – abbiamo prestato estrema cura non soltanto allo sviluppo delle forme, ma anche alla scelta dei materiali e dei colori. In abbinamento all’ottone cromato o verniciato che caratterizza il corpo, per le maniglie dei miscelatori e per i soffioni doccia abbiamo voluto inserire il colore attraverso la materia: DuPont™ Corian®, la tecno-superficie estremamente versatile e duratura, pratica e calda al tatto.”

Per cominciare ci vuole un pò di Vanilla.

In coerenza con il progetto nel suo complesso, il concept e il design nuovo e innovativo del miscelatore lavabo viene declinato anche nelle altre tipologie di articolo.

Ad esempio negli articoli per la zona doccia, soffioni doccia a parete e a soffitto e colonne doccia esterne e incasso.

l caffè è il protagonista; è fondamentale che abbia un aroma delicato e di qualità, e Fir Italia non ci delude.

A venire ripresa, in particolare, è la sezione della base del corpo del miscelatore lavabo al piano, che disegna il profilo di un ovale irregolare, completamente asimmetrico.

Una forma unica e altamente riconoscibile, ripresa nei soffioni doccia, nella piastra del miscelatore doccia incasso e nella sezione del corpo del miscelatore vasca esterno.tac2

Infine i soffioni doccia Synergy sono disponibili sia in finitura totalmente cromata, checon parte interna in DuPont™ Corian® e cornice cromata. 

Finiture

Oltre alla tradizionale finitura cromata, gli articoli delle collezioni Synergy sono disponibili nelle finiture Chrome + Glacier White Corian®, Chrome + Vanilla Corian®, Chrome + Coffee Bean Corian®, Vanilla + Vanilla Corian®, Vanilla + Coffee Bean Corian®