Buzzi & Buzzi destinazione EIRE 2014: il più importante appuntamento nazionale del Real Estate.

Pubblicato il 10 Giugno 2014 Di

 

Buzzi & Buzzi, brand d’illuminazione noto a livello nazionale ed internazionale per l’intera gamma di prodotti a scomparsa totale, sarà presente a EIRE, fiera del Real Estate italiano, presso il polo espositivo di Fieramilanocity, dal 24 al 26 giugno, in qualità di partner dello studio di architettura Simone Micheli,per confrontarsi con i principali attori della filiera del settore immobiliare.

Buzzi&Buzzi_simone micheli for architecture_EIRE2014_2

Giunta alla sua decima edizione, EIRE sarà incentrata sul tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico italiano. Un momento d’incontro privilegiato che permetterà agli operatori del Real Estate di conoscere le opportunità di sviluppo del Paese, nell’ambito della riqualificazione di poli di attrazione nelle aree commerciali, industriali e logistiche.

“La nostra partecipazione a Eire” dichiara il Dott. Andrea Buzzi, Direttore Commerciale Buzzi & Buzzi “è il risultato logico all’interno di un processo di ricerca di nuove opportunità che siano in grado di rispondere alle attuali esigenze del mercato. A meno di dodici mesi dall’inizio di Expo 2015 potremo dialogare direttamente con i protagonisti della filiera del settore immobiliare e lo faremo con una delle migliori firme italiane”. “Simone Micheli, come noi, ha prospettive internazionali” aggiunge il Dott. Dario Buzzi, Direttore Produzione Buzzi & Buzzi “è dunque il perfetto testimonial per il nostro prodotto e per il meglio del made in Italy nel mondo”.

Per l’occasione, inoltre, Buzzi & Buzzi illuminerà lo stand dell’architetto Simone Micheli con il corpo illuminante a soffitto SKY realizzato nell’innovativo materiale AirCoral®, eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico. SKY, integrandosi perfettamente nel progetto, risponde alle esigenze di creare una razionalizzazione dello spazio espositivo, illuminando, grazie al meccanismo orientabile, le sei postazioni di lavoro previste.