Caldaie a condensazione: tecnologie di nuova generazione

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 Di

Ultimamente abbiamo parlato molto di caldaie  a condensazione  comprendendo che nella scelta di questo prodotto ci sono molti parametri importanti da conoscere come: l’efficienza, la modulazione della potenza, gli accessori di termoregolazione,  ecc…

La tecnologia in questo settore è andata avanti molto velocemente e, ad oggi, sul mercato ci sono prodotti che ci garantiscono performance elevate.

In questa categoria rientra la nuova Gamma One di caldaie  Ariston ad alta prestazione che garantiscono comfort, qualità ed efficienza. I due prodotti che si distinguono sono Alteas One Net e Genus One Net. Queste caldaie sono dotate di una sofisticata tecnologia che permette agli utenti di gestire il riscaldamento di casa in modo intelligente ed efficace, regolando le funzioni della caldaia  in base al proprio stile di vita e alle proprie esigenze.

Le caldaie di nuova generazione hanno la caratteristica di essere smart: scaricando sul proprio smartphone l’App Ariston NET, le caldaie Alteas One Net e Genus Net, possono essere gestite e controllate in qualsiasi momento.

Avere sotto controllo la propria caldaia si traduce in comfort e, soprattutto, in un consistente risparmio economico in bolletta.  La tecnologia offre così la possibilità di poter tenere sempre sotto controllo i consumi. Inoltre, la app Ariston NET è in grado di segnalare se ci sono eventuali problemi di funzionamento dell’impianto. Ariston propone la scelta più adatta a ogni singolo utente.

 

Alteas One Net  è la caldaia  dal design moderno, dotata di pannello in vetro temperato e antigraffio, ed è la soluzione migliore per chi cerca una proposta che sia anche  oggetto d’arredo per la propria casa.

 

Genus One Net si propone come la sintesi perfetta tra performance, facilità d’uso e tecnologia. Il display hi-tech e il termostato Cube S NET incluso garantiscono, infatti, nuovi standard di comfort intelligente.

In più, entrambi i modelli sono dotati dell’innovativo Ignition system, che rende la combustione sempre perfetta grazie al controllo elettronico.

Clas One, invece è la combinazione di comfort e risparmio, predisposta per la connettività smart grazie alla compatibilità con il termostato Cube S NET e dotata di display LCD multifunzione. Disponibile anche in versione 30L con componenti maggiorati di serie, adatta in caso di sostituzioni per  impianti di vecchia generazione.

Si tratta di tre soluzioni al passo con i tempi; le tre migliori proposte di caldaie di nuova generazione presenti sul mercato!