Callita Chair, il posto giusto per far volare la fantasia!

Pubblicato il 28 Dicembre 2014 Di

Callita Chair è la sedia creata dal designer Andreas Ostwald per Infiniti. Con il suo design inaspettato e sorprendente, Callita è il posto giusto per far volare la fantasia.

Un’idea dinamica ed originale, per una forma comodissima e di grande personalità. Callita Chair si caratterizza per linee morbide e sinuose, che danno vita ad una seduta che sembra librarsi nello spazio e diventarne parte essenziale.
Progettata per offrire una seduta particolarmente confortevole, suggerita anche dalle linee avvolgenti ed energiche, Callita Chair rappresenta un vero e proprio tributo al design più fantasioso ed intraprendente.
Sottile e leggiadra, all’apparenza quasi esile, la struttura di Callita è invece solida e resistente: la scocca è realizzata in poliuretano rigido verniciato, mentre la base fissa a quattro razze è in alluminio pressofuso verniciato negli stessi colori della seduta.
In nero Callita Chair esprime tutta la sua ricercata eleganza; in bianco invece spicca per luminosità e delicatezza; in rosso diventa briosa ed accattivante.