I cancelletti estensibili: sicurezza e design in un unico prodotto

Pubblicato il 15 dicembre 2015 Di

Quando si parla di grate di sicurezza, si pensa subito alle grate ad anta, sicuramente le più diffuse, ma da qualche anno fanno capolino nel mercato dei serramenti i cancelletti estensibili .

Si tratta di particolari grate di sicurezza in alluminio rinforzate con tondini d’acciaio. Una bella combinazione di sicurezza e leggerezza che permette di movimentare con facilità il prodotto che si sceglie per proteggere i propri ambienti.

Indispensabili se si ha poco spazio o si desidera una grata dal design alternativo. Infatti, da chiusi, rendono visibile il disegno tondeggiante o geometrico e una volta aperti il loro impacchettamento non sacrifica lo spazio come una comune grata di sicurezza. Se poi si sceglie un cassonetto a scomparsa, il cancelletto scomparirà completamente una volta aperto!

Acquistando i cancelletti estensibili online si ha la possibilità di scegliere, comodamente e in pochi semplici passaggi, un prodotto dagli elevati standard qualitativi a prezzi altamente competitivi. Inoltre è possibile personalizzare questo tipo di prodotto qualora si abbiano delle esigenze particolari: per esempio, per le installazioni in località marine, si preferisce dotare i cancelletti di leve antisalsedine e tondini in acciaio inox che rendono la loro manutenzione praticamente assente.

I cancelletti estensibili sono, quindi, un prodotto sicuro ed insieme di grande impatto estetico ed estremamente funzionale.