CANI E GATTI ALLA CORTE DI LUIGI XV

Pubblicato il 12 Agosto 2013 Di

TIMEINBOX arricchisce la sua linea di prodotti luxury petcare con un nuovo modello, l’esclusiva cuccia Couture, in stile rococò. Una struttura in legno curvato sapientemente lavorata da Costa Compensati Curvati srl, rivestita con tessuti in prezioso cotone jacquard della collezione Bijoux di CTS S.p.A. e dotata di cuscini in velluto liscio, completamente sfoderabili e lavabili. Questi gli elementi che caratterizzano la nuova cuccia, in un perfetto connubio tra funzionalità e stile, tipico dei prodotti TIMEINBOX.

Linee curve e sofisticate, materiali di pregio e armoniosa sintesi tra durevolezza, glamour ed eleganza internazionale, rendono le cucce, le ciotole e le urne TIMEINBOX eccellenti esemplari di high design italiano interamente dedicato al mondo a quattro zampe, disponibili nelle più importanti luxury pet boutiques del mondo, da VERVE LONDON a PAMPERED PETS DUBAI,  da FIFI & ROMEO di Los Angeles a BOUPET di Berlino, dalla parigina CHAT COMME CHIENS al PRINCE AND PRINCESS di Milano fino alla boutique fiorentinaPIEROTOILETTE o a quella romana STARS AND DOGS, vere e proprie “mecche dello stile e del luxury a 4 zampe”.

 

Una linea di creazioni originali che ha conquistato anche le più prestigiose strutture alberghiere internazionali, tra cui le catene FOUR SEASONS e STARHOTELS e il lussuoso hotel 5 stelle GRAND HYATT CANNES HOTEL MARTINEZ sulla Croisette, che hanno incluso cucce e ciotolineTIMEINBOX nei loro arredi, per uno speciale vip-pet service riservato ai “migliori amici” dei loro clienti; una scelta che viene incontro a tutti i pet travellers che non vogliono rinunciare al proprio amico a quattro zampe nei loro spostamenti di lavoro o di piacere.