Caractère, una collezione dal forte carattere e dalla spiccata personalità.

Pubblicato il 27 Ottobre 2013 Di

Caractère prosegue la proficua collaborazione del gruppo Turri con l’architetto Roberto Serio, proponendo dei pezzi volti a stupire per la loro ricercatezza raffinata che travalica i limiti temporali.
Tratto distintivo sono le trapuntature, elemento proprio del mondo della moda, che la collezione Caractère propone sia sugli imbottiti sia sui mobili.
La ricchezza dei dettagli, la scelta di colori caldi nelle tonalità del beige e bianco, la linea armonica di ogni singolo arredo evocano una raffinatezza e un’eleganza moderna, elementi che contraddistinguono il marchio Turri nel mondo.TURRI_Caractère_bedroom_14041702_low_1
La collezione si compone di una zona pranzo, un’area living e una zona notte.
Nella zona pranzo troviamo tavolo e sedie, una vetrinetta a quattro ante, un buffet e una console oltre a un set mobile bar.
La zona living, in total look bianco, è costituita da un maestoso divano tre posti grande con seduta in pelle e retro in velluto trapuntato; due poltrone con retro in pelle trapuntata, un pouf e la parete TV.
La zona notte si compone di un avvolgente letto in pelle e velluto, armadio, comò e due comodini dalla linea sinuosa, una panca, una zona toilette e una porta laccata effetto
tamponato con inserto in velluto.