Carpet Museum Baku – Maligno Industria Arredamenti

Pubblicato il 6 Ottobre 2014 Di

Maligno Industria Arredamenti ha realizzato parte degli interni del nuovo Carpet Museum: un progetto molto importante e prestigioso per l’azienda italiana di Peveragno (CN) considerando l’importanza che l’Azerbaijan riveste, a livello mondiale, nell’arte della tessitura dei tappeti.

Il Presidente dell’Azerbaijan Mr. Ilham Aliyev e la First Lady Mehriban Aliyeva hanno presenziato all’inaugurazione avvenuta lo scorso Agosto a Baku.

2014_08_26_president_carpet_museum_260814_32

Maligno Industria Arredamenti è un significativo esempio di laboratorio permanente dove sostanza e forma raggiungono la massima espressione e dove il rapporto con le arti è frutto di una sinergia produttiva.

 

Realtà che sa coniugare passato e presente con stile e coerenza, Maligno Industria Arredamenti è sinonimo di passione, di qualità tecnica abbinata a un profondo vissuto emotivo, di una progettualità in continua evoluzione e per questa ragione in grado di fornire risposte concrete ai passaggi della storia, alle tendenze, all’innovazione del design. La vocazione dell’azienda è quella di sostenere e promuovere la creatività dell’architettura e del design Made  in Italy