CEMENT DESIGN VINCE IL PREMIO Muuuz International Awards 2014

Pubblicato il 6 Luglio 2014 Di

 

 

CEMENT DESIGN con la Collezione METAL LINE è il vincitore del premio Miaw, Muuuz International Awards 2014,nella categoria intonaco decorativo. I Muuuz International Awards sono organizzati annualmente da ArchiDesignClub, la prima comunità francese di professionisti nel layout, architettura e decorazione, in collaborazione con Muuuz, la rivista di riferimento delle ultime tendenze dell’architettura e del design presente in oltre 22 paesi nel mondo.

IM003016_L_20140725_125020

Per oltre un mese, quasi 22.000 architetti, architetti d’interni, designer e specialisti di layout sono stati consultati per identificare le innovazioni e le più meritevoli nuova architettura, il layout e decorazione.Questo riconoscimento ci rende molto orgogliosi del nostro lavoro e ci ripaga di tutti gli sforzi fatti”  ha dichiarato Andrea Fabiana Tosi di Cement Design.

L’edizione 2014 ha riconosciuto i prodotti più innovativi e innovativi lanciati dal 1° gennaio 2012. Quest’anno, sono stati 147 i prodotti in gara, suddivisi in sei grandi famiglie: paesaggistica e costruzione, ai rivestimenti e materiali, arredi, illuminazione, cucine e bagni, all’ aperto. I prodotti selezionati dalla giuria sono stati premiati recentemente a Parigi nel corso di una cerimonia esclusiva trasmessa in diretta da Muuuz.tv.