Cersaie che vedrai…

Pubblicato il 24 Settembre 2015 Di

Finiture d’interni e non solo… Cersaie di Bologna è Salone Internazionale della Ceramica dell’Architettura e dell’Arredobagno .

Spazio quindi alle proposto dedicate all’ arredo della stanza dedicata alla cura della persona.

 

Galassia presenta Dream

 

In occasione del prossimo Cersaie, Galassia presenta, DREAM disegnata da Antonio Pascale, un progetto nato dalla volontà di creare un vero e proprio “total look” all’ambiente bagno.

Una collezione ricca di lavabi da appoggio, free standing o da incasso in varie forme e misure, sanitari ai quali abbinare coprivasi elettronici multifunzione con dispositivo di caduta rallentata e non solo…

Dream infatti, oltre che con accessori, si completa con tutta una serie di mobili sospesi disponibili in ben otto finiture e realizzati in pannello nobilitato con resina melaminica, materiale resistente alla luce, igienico e facile da pulire.

 

GRAFF presenta Bali e Canterbury

La nuova collezione di GRAFF porta al centro dell’ambiente bagno, della camera da letto o dell’open space elementi originali.

 

Con l’attenzione sempre rivolta al gusto e alle dinamiche dell’interior design, GRAFF ha sviluppato, nel corso degli anni, un gran numerosi elementi free standing che trova pochi rivali nel settore della rubinetteria. Soluzioni che lasciano spazio alla creatività dell’architetto e permettono di sfruttare l’ambiente in modo libero.

 

In linea con l’evoluzione e il cambiamento degli stili di vita, che danno sempre più importanza al design del passato reinterpretandolo in chiave moderna, c’è Bali, disegnata dai giovani designer del G+Design Studio. E per chi ama il traditional non manca lo stile 4 punte dell’intramontabile Canterbury.

 

Calix è tra le novità di di Novello, la collezione deve il suo nome al particolare lavabo in Teknorit bianco, dal catino dolcemente panciuto, che richiama la forma di un calice e che è stato appositamente progettato per questa linea d’arredo bagno.

 

Dotata di numerosi dettagli progettuali che manifestano un’accurata ricerca estetica, Calix propone una nitidezza formale dove i suoi elementi si sposano con semplicità e raffinatezza, creando ambienti avvolgenti e funzionali.

Christophe Pillet per VitrA

Christophe Pillet firma la collezione Memoria i nuovi lavabi della collezione Infint per VitrA.

Libertà di forma senza limiti. Distinguendosi per la linea asciutta e i bordi più sottili, i lavabi in MineralCast® della serie INFINIT di Christophe Pillet per VitrA portano una ventata di novità nell’ambiente bagno.