A-Chair vince il DDC “Good Design 14” Gold Award

Pubblicato il 22 Gennaio 2014 Di

L’A-Chair realizzata da Brunner ha nuovamente ricevuto un premio prestigioso: al “Gute Gestaltung 14 Award” tenutosi presso il German Designer Club (DDC), questa sedia impilabile in plastica ha ricevuto il riconoscimento d’oro nella categoria “Prodotto”. La giuria ha elogiato la A-Chair per il suo design raffinato, per le sue molteplici possibilità di combinazioni, elevata funzionalità e soprattutto, per la comodità.

Complimenti! La A-Chair – progettata da jehs + Laub – ha una caratteristica molto suggestiva: le sue gambe sottili – se osservate lateralmente -ricordano la lettera A. Il telaio e la struttura possono essere combinati in svariati colori e differenti materiali. Tutti i prodotti vincitori saranno presentati al pubblico dal DDC durante una mostra itinerante denominata “Gute Gestaltung on tour”.

La Medaglia d’Oro DDC è già il terzo premio che l’A-Chair ha ricevuto nel giro di soli due mesi: a fine novembre, il German Design Council ha proclamato l’A-Chair come un “Winner 2014” all’interno del suo Interior Innovation Award 2014.

brunner_A-chair_05

L’A-Chair realizzata da Brunner ha nuovamente ricevuto un premio prestigioso: al “Gute Gestaltung 14 Award” tenutosi presso il German Designer Club (DDC), questa sedia impilabile in plastica ha ricevuto il riconoscimento d’oro nella categoria “Prodotto”.

La giuria ha elogiato la A-Chair per il suo design raffinato, per le sue molteplici possibilità di combinazioni, elevata funzionalità e soprattutto, per la comodità. Complimenti! La A-Chair – progettata da jehs + Laub – ha una caratteristica molto suggestiva: le sue gambe sottili – se osservate lateralmente – ricordano la lettera A.

Il telaio e la struttura possono essere combinati in svariati colori e differenti materiali. Tutti i prodotti vincitori saranno presentati al pubblico dal DDC durante una mostra itinerante denominata “Gute Gestaltung on tour”. La Medaglia d’Oro DDC è già il terzo premio che l’A-Chair ha ricevuto nel giro di soli due mesi: a fine novembre, il German Design Council ha proclamato l’A-Chair come un “Winner 2014” all’interno del suo Interior Innovation Award 2014.