CIELO continua la propria espansione in Medio Oriente grazie alla partnership con il nuovo prestigioso showroom Bath Code.

Pubblicato il 2 Aprile 2014 Di

 

CIELO, realtà produttiva di eccellenza in cui l’attento recupero della tradizione manifatturiera italiana e la più avanzata ricerca tecnologica nell’incontro con l’estro creativo di prestigiosi nomi dell’architettura internazionale danno vita a collezioni di design per il bagno contemporaneo che racchiudono in sé l’unicità del fatto a mano, è protagonista all’interno del nuovo prestigioso showroom Bath Code, recentemente inaugurato a Dubai.

Per l’Azienda, con una distribuzione capillare in tutti gli EAU, si tratta di un ulteriore consolidamento in un mercato strategico in cui è presente già da alcuni anni e dove riscuote grande apprezzamento sia rispetto a singole forniture residenziali sia soprattutto per importanti commesse contract.CIELO_ShowroomBATHCODEDubai_LeGiare

Rivenditore monomarca del brand, Bath Code è l’unico punto vendita negli Emirati Arabi specializzato unicamente nella distribuzione di esclusivi prodotti europei ed italiani per l’ambiente bagno, tra questi, oltre alle proposte firmate CIELO, anche mosaici, sistemi di illuminazione e arredi.

Con uno spazio ampio e prestigioso ubicato nel cuore di Dubai, ospita al suo interno le più recenti collezioni del brand, tra cui Fluid, Le Giare, Amedeo. Soluzioni Made in Italy che si distinguono per il design ricercato e i materiali di primissima scelta. Perfetti interpreti della cultura italiana del progetto ammirata nel mondo sono frutto delle importanti collaborazioni che il brand ha consolidato negli anni con influenti nomi del panorama internazionale del design contemporaneo quali Marco Piva, 5.5 Designers, Karim Rashid e Claudio Silvestrin.

La partnership con Bath Code è solo uno dei più recenti risultati dell’attenta strategia di espansione coraggiosa che sta premiando l’Azienda, in forte crescita e assoluta controtendenza rispetto all’andamento del settore.CIELO ha infatti scelto di raccogliere le nuove sfide poste dal mercato globale con un approccio nuovo al design e alla funzionalità nell’arredo bagno proponendo prodotti di elevata qualità formale capaci di soddisfare le richieste di originalità e unicità dei segmenti di mercato più alti ed esigenti, sia di privati sia di architetti e interior designer. Alla base di ogni progetto risiede una strategia improntata all’eccellenza produttiva e al valore del fatto a mano in Italia; concetti sintetizzati con chiarezza ed efficacia nel logo “CIELO handmade in Italy”, perfetta espressione di una tradizione artigianale tutta italiana capace di evolversi nell’incontro con le tecnologie e il design più innovativi. Uno dei punti di forza del marchio è, infatti, rappresentato dalla capacità di offrire la totalepersonalizzazione del prodotto, che ha portato CIELO ad assicurarsi importanti commesse per prestigiosi progetti contract in tutto il mondo.