CINELLI PIUME E PIUMINI a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa a Milano.

Pubblicato il 26 Novembre 2013 Di

L’azienda CINELLI PIUME E PIUMINI, leader nella lavorazione della piuma, ha realizzato la fornitura di piumini per le camere e le suite del nuovissimo e prestigioso Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa (www.palazzoparigi.com). L’indirizzo 5 stelle è stato recentemente inaugurato a Milano nel quartiere di Brera, a pochi passi dal Teatro alla Scala e dal Quadrilatero della Moda.

Le 65 camere e le 33 suite vantano la firma di Pierre Yves Rochon, già creatore degli interni di alcuni degli hotel più belli del mondo. Pensato per mantenere il parallelismo tra Milano e Parigi, il decòr scelto esprime il carattere di entrambe le capitali, qui sintetizzato attraverso il minimalismo e la vezzosa ricercatezza che le contraddistinguono.

 13_R

CINELLI PIUME E PIUMINI ha fornito gli interni in piumino modello Cortina in 100% Piumino d’Oca Ungherese, realizzati tutti su misura. Questa è la forza del brand: la personalizzazione del prodotto in base all’arredo, per coordinarlo all’immagine della struttura, e soprattutto considerando le esigenze personali e di stile della clientela.

La scelta di prodotti in piuma di alta qualità, come quelli firmati da CINELLI PIUME E PIUMINI, garantisce numerosi vantaggi: dalla sicurezza all’igiene fino alla capacità di mantenere un equilibrio costante tra temperatura corporea e clima esterno. Questo fattore è molto importante per gli alberghi dove, con l’accensione dell’aria condizionata nelle stagioni calde, l’effetto della piuma è quello di assorbire l’umidità del corpo, mentre nel periodo invernale agisce da isolante. Si può quindi affermare che il piumino è un termoregolatore naturale.

Accanto a questi benefici oggettivi esiste il piacere di dormire tra le “piume”, sinonimo di leggerezza e morbidezza, per una sensazione unica di benessere e naturalità. Da anni Cinelli Piume e Piumini continua a diffondere la “cultura della piuma”, considerata sempre più indispensabile per soddisfare al meglio una clientela esigente.