CIZETA CONQUISTA LOS ANGELES

Pubblicato il 16 Dicembre 2014 Di

Fa parte della Premium Collection di Cizeta, mix perfetto di design, passione e artigianalità, l’eclettica e anticonvenzionale seduta SENDY dei designer Edi & Paolo Ciani, scelta dalla Steak and Seafood House per arredare i moderni ambienti nel cuore di Los Angeles. SENDY è un progetto di sedia impilabile che, grazie alla possibilità di variare elementi, materiali e finiture, può assumere le forme più svariate, per arredare con uno stile sempre diverso, a seconda delle esigenze, ambienti home e contract. Il fusto è realizzato in legno di faggio disponibile in varie finiture, mentre la seduta può essere imbottita in tessuto, pelle, ecopelle o in legno.

Disponibilità, flessibilità, massima personalizzazione dei tessuti e dei colori, ma soprattutto qualità è ciò che distingue Cizeta sul mercato, realtà che negli anni ha saputo conciliare al meglio tecnologie evolute, lavorazioni di falegnameria artigianale e dettagli sartoriali, per soddisfare i desideri del cliente più esigente, permettendole di affermarsi anche sul mercato internazionale. Da molti anni infatti l’azienda è presente su tutti i principali mercati esteri e, grazie anche alla partecipazione a fiere internazionali, sta consolidando la sua posizione in questi Paesi e raggiungendo nuovi mercati. Per quanto riguarda invece il mercato italiano, da un paio d’anni è stata instaurata un’ importante sinergia con aziende storiche della realtà friulana e veneta quali AreaDeClic, Veneta Sedie, Fornasarig ed Atmosphera, per rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale.

Oggi Cizeta si presenta con una consolidata connotazione contract e una rete vendita in crescente evoluzione oltre che in Italia e negli Stai Uniti, in tutta Europa e nel mondo, offrendo prodotti trasversali per essere sempre al passo con i nuovi trend del mercato.

Una proposta completa e in continua evoluzione di sedie, poltroncine e complementi, in sintonia con tutte le principali tendenze stilistiche, dal design contemporaneo, fino allo stile più classico, con una particolare attenzione per le esigenze del mercato contract. Una gamma suddivisa in due famiglie di prodotti, per rispondere al meglio a tutte le diverse tipologie di progetto e di budget: la collezione Premium, che presenta i modelli più prestigiosi e caratterizzanti, e la collezione Original, con un design versatile e sempre di attualità.

La qualità Cizeta inizia dal progetto originale, sviluppato all’interno dell’azienda in collaborazione con qualificati designer, e continua nella selezione del legno (certificato FSC® per la maggior parte dei prodotti), dei tessuti provenienti dai più prestigiosi fornitori, e di tutti gli altri materiali che compongono i prodotti. Ogni modello è il risultato di una approfondita ricerca, ed ogni particolare è realizzato con la massima cura. L’intero processo produttivo avviene in Italia, in un ambiente di lavoro etico e rispettoso della natura.