CLETO MUNARI DESIGN

Pubblicato il 23 dicembre 2013 Di

A spasso con l’arte. Il designer vicentino apre al mondo della moda

Dal mondo dell’Interior Design a quello della moda, Cleto Munari non smette mai di stupire arrivando a cercare nuove forme d’arte.

Questa volta il designer vicentino di fama internazionale, dopo aver dato vita a collezioni presentate nei più grandi musei di tutto il mondo tra cui il Moma ed il Metropolitan, ha studiato una linea di borse da donna con i pittori e scultori Mimmo Paladino e Sandro Chia.

Questa nuova linea di borse si distingue dagli elementi decorativi in metallo dorato che vanno a riprendere alcuni dei temi più rappresentativi dei due artisti della transavanguardia italiana.CHIA1

Tutte le borse sono realizzate a mano con pelle di alta qualità, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere, come un’opera d’arte.

La Cleto Munari Design Associati si è sempre posta come obbiettivo quello della ricerca nel campo dell’immagine, della forma e dello stile, attraverso lo studio e l’avanguardia del design.

Con personaggi del calibro di Carlo Scarpa, Botta, Sottsass, Aulenti, Cleto Munari ha dato vita a collezioni presentate nei più importanti musei di tutto il mondo.

Per informazioni: www.cletomunari.com