Coccole e vizi con le vasche “Traditional” di Victoria + Albert

Pubblicato il 10 Novembre 2014 Di

Le vasche da bagno freestanding di Victoria + Albert sono pensate per arredare in modo esclusivo qualsiasi ambiente. Sono create per coccolare chi si immerge e le diverse forme soddisfano tutti i tipi di arredo dal più tradizionale al moderno contemporaneo.

Non é corretto pensare che le vasche nella versione freestanding necessitino di maggior spazio all’interno dell’ambiente bagno. Le vasche Victoria + Albert sono spesso selezionate per arredare le più belle case del mondo proprio per la ragione opposta, poiché, offrendo un maggior respiro al pavimento e al muro, contribuiscono a rendere lo spazio circostante piú leggero e luminoso.

Tutte le vasche Victoria + Albert sono realizzate in QUARRYCAST®, un materiale leggero costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelata con resina.

Un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie e agli urti, che garantisce isolamento termico, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

IM003185_L_20141031_112303

 

Hampshire e Roxburgh ci ricordano le meravigliose vasche che ci hanno fatto sognare guardando i film di Ivory e di Attenborough; la prima, Hampshire è adatta a un singolo utente e si distingue per la forma classica inglese, la seconda, Roxburgh, è il modello più lungo di vasca tradizionale, comoda e avvolgente per un bagno davvero speciale. Oggi le possiamo avere nella versione bianca o dipinta esternamente in altri colori a olio o ad acqua per una completa personalizzazione del proprio ambiente bagno.

I caratteristici piedi a zampa di leone si integrano perfettamente nell’ambiente, senza soluzione di continuità con il pavimento. Sono un elemento distintivo della trazione inglese e sono disponibili in diverse finiture come il bianco QUARRYCAST®, Cromo lucido, Ottone lucido, Nickel lucido, Nickel spazzolato, Bronzo anticato.