COINCASA LANCIA L’E-BOUTIQUE

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 Di

Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin, entra nel mondo e-commerce e propone le sue collezioni anche online sul sito coincasa.it, la e-boutique della casa.
Il cliente avrà l’opportunità di poter rinnovare l’arredo e l’atmosfera della propria casa o scegliere un regalo, in qualsiasi momento della giornata, selezionando i prodotti da mobile, tablet, desktop, condividendo le sue scelte sui social media, con la possibilità di disporre l’eventuale cambio direttamente nello store Coin più vicino.
Coincasa crea e seleziona stili, tendenze e dettagli nella decorazione di interni da tutto il mondo e li interpreta con il gusto italiano dell’abitare. Propone sei collezioni l’anno di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo che si integrano ad una gamma di linee continuative.
Facile da navigare e user friendly, l’e-boutique proporrà anche la vendita di collezioni in limited edition, che nascono da collaborazioni con brand prestigiosi.

Antonio Seguso per Coincasa 14
In occasione del lancio, due capsule realizzate in esclusiva per Coincasa: “Bellora Disegni d’Archivio”, una collezione letto in percalle di puro cotone, 100% made in Italy, realizzata da Bellora, in vendita ad un prezzo speciale. Per il Natale 2014 la collezione del maestro Antonio Seguso: sei bicchieri in vetro soffiato di Murano realizzati interamente a mano secondo l’antica tecnica della murrina veneziana.
La nuova e-boutique Coincasa si aggiunge al network Coin che conta oltre 100 negozi in Italia e all’estero. I privilegi riservati ai titolari Coincard si applicheranno anche allo shopping on-line.