COLICO DESIGN all’INDEX di Dubai

Pubblicato il 21 Maggio 2013 Di

COLICO DESIGN, storica azienda italiana di complementi d’arredo ad alto contenuto di design, sbarca in Medioriente partecipando per la prima volta alla fiera INDEX di Dubai, negli Emirati Arabi.
La ricercatezza delle proposte, insieme alla sperimentazione di tecnologie e materiali all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente, sono la chiave del successo di COLICO DESIGN che a solo un mese di distanza dal Salone Internazionale del Mobile di Milano presenta a Dubai alcune fra le numerose novità a catalogo più adatte al mercato mediorientale.
Protagoniste assolute allo stand le sedie portavoce del marchio MILANO 2015 e ITALIA 150 in policarbonato; OSTE, il più classico dei tavoli realizzato in un materiale innovativo, lo scultoreo TUPOLEV in foglia d’argento, e il tavolo V6 con piano in Cristalplant©.
Tra le proposte per Dubai troviamo inoltre il divano MAKI, disponibile con struttura retroilluminata, le sedie KING dal sapore lussureggiante, gli sgabelli HIP nella versione con inserto d’erba e le lampade MEDUSA e QUANTUM.
“La partecipazione a questa fiera è per noi un appuntamento molto importante – spiega Walter Colico, amministratore unico dell’azienda – Il mercato mediorientale rappresenta un’opportunità di business da cogliere per esportare il nostro prodotto di design in un Paese fortemente orientato al futuro.”