Collezione Cuore: dove c’è amore c’è Erbesi

Pubblicato il 13 novembre 2013 Di

L’intuizione di Erbesi per rendere caldo ed accogliente lo spazio notte dei più piccoli regna incontrastata nel settore dell’arredamento per l’infanzia.
L’azienda di Chiopris Viscone (UD) presenta “Cuore”, la nuova collezione dove design e funzionalità si sposano in un’esplosione d’amore.
I sei complementi d’arredo di cui si compone la cameretta “Cuore” sono pensati per armonizzare gusti e preferenze diverse, grazie ai toni naturali del bianco o dell’avorio opaco e alle linee morbide ed eleganti, classiche ma sempre attuali che caratterizzano lettino, bagnetto, armadio, libreria, comò e panca.
Un cuore tempestato di Swarovski è il leitmotiv di questa linea, completa anche del coordinato tessile ricamato, formato da federina, trapunta con imbottitura estraibile e paracolpi, le coperte ricamate in pile o in piquet, il completo per il lenzuolino e il velo per la zanzariera coordinato.

Protagonista della collezione è il lettino “Cuore” con le sue linee sinuose, realizzato in MDF, il cui cuore scavato nella pediera è arricchito dall’esplosione dei più famosi cristalli di Boemia.
Studiato per rendere confortevole e sicuro il sonno del bambino, il lettino, conforme alla normativa europea EN 716, è dotato di entrambe le sponde abbassabili e della rete regolabile in altezza, con quattro ruote piroettanti in gomma antitraccia, due delle quali dotate di freno di sicurezza.
Il bagnetto-fasciatoio “Cuore” post formato, ovvero più ricco e con cassetti arrotondati e smussati, richiama le linee del lettino, con l’elegante cuore tempestato di Swarovski sul primo dei tre ampi cassetti.
Anche il bagnetto, come il lettino, è dotato di quattro ruote piroettanti, due delle quali con freno, per favorire ogni minimo spostamento.
L’armadio “Cuore” presenta un design lineare, con due ante e uno spazioso cassetto nella parte sottostante. Finemente decorato con i cristalli Swarovski che divampano dal cuore disegnato nella prima anta e, nella seconda, creano sbrilluccicanti cuoricini.
Anche il comò e la panca “Cuore” sono elementi d’arredo realizzati con un tocco di classe grazie al cuore di cristalli incastonati sul cassetto. Il comò, con tre ampi tiretti
ed uno spazioso piano d’appoggio, è ideale per riporre lenzuola, copertine e tutto il necessario per il proprio bambino. La panca è una splendida
combinazione di design e funzionalità, pratica sia come seduta che per riporre gli accessori di cui il bebé ha bisogno.
Complemento che contraddistingue questa nuova ed esaltante collezione Erbesi è la libreria “Cuore”, che permette di avere sempre a portata di mano letture o giochi per trascorrere il tempo con il piccolino. Un’attenzione di gusto per una cameretta dove il neonato trascorrerà i primi anni fondamentali della sua vita.