La Collezione Seams presentata alla Vessel Gallery Vessel Gallery ospiterà i Seams di Benjamin Hubert per Bitossi Ceramiche in occasione del London Design Festival

Pubblicato il 10 Settembre 2014 Di

Durante il London Design Festival che si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2014 e che rappresenta ormai da qualche anno un appuntamento strategico per la comunità internazionale dei creativi, la Vessel Gallery ospiterà il lancio, esclusivo per il Regno Unito, della collezione Seams che il designer Benjamin Hubert ha disegnato per Bitossi Ceramiche e che è stata presentata in occasione della scorsa edizione del Salone del Mobile.
La collezione, che si compone di 5 pezzi in ceramica e che si distingue per la caratteristica ‘cucitura’ al vivo, è frutto della prima collaborazione fra Benjamin Hubert e Bitossi Ceramiche.


Questa collezione ha ottenuto un grande apprezzamento ed un ampio consenso fra le novità proposte in questo 2014 da Bitossi Ceramiche, Azienda che da sempre ha un approccio molto attento al design nella sua essenzialità e qualità. Un progetto quello di Seams che nasce dalla ricerca su oggetti seriali che si caratterizzano per la particolarità di dettagli unici i quali scaturiscono dalla rivisitazione del tradizionale processo produttivo legato alla ceramica.
L’evento che lancerà i Seams nel Regno Unito si terrà Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso Vessel Gallery che si trova nel ben noto quartiere di Noting Hill.
Sarà presente anche il designer Benjamin Hubert.