Collezioni Nuvola, Andy, Earth & Diamond Lampadario “Nuvola” – versione Outdoor

Pubblicato il 23 maggio 2015 Di

“Non ogni nube porta tempesta”

Se è vero che vorremo sempre vedere il cielo sereno, VG ha pensato ad una nuvola che ci accompagna nella notte. VG presenta uno dei suoi bestseller nella versione da Outdoor, resistente alla pioggia grazie ai materiali con i quali è realizzata. La struttura è in acciaio inossidabile ed il paralume è in tessuto. Sono disponibili 3 versioni della lampada, con 1, 2 o 3 “nuvole”, dell’altezza rispettivamente di: 212, 312 e 376 cm.

Lampadario “Andy”

Stallattiti di Luce

VG si ispira ai misteri del mondo sotterraneo, alle stalattiti di grotte millenarie, la sensazionale espressione del lungo lavoro svolto dall’acqua sulla roccia. Un universo di merletti e ricami in cui un raggio di luce si riflette su una goccia che sta per cadere dal cristallo, penetrando nel buio della grotta e rompendo la luce in colori primari. Il lampadario dalle imponenti misure (diametro 100 cm, h. 155 cm.) ha una base di acciaio da cui scendono canne di vetro di Murano. La fonte di illuminazione è LED (bianco o multicolore) Le misure sono personalizzabili su richiesta del cliente. La produzione è 100% Made in Italy.

Lampade “Earth” – Collezione “Arabesque”

L’omaggio alla Terra

VG rende omaggio alla forma del nostro pianeta, dove le trasparenze degli oceani si misurano con i cristalli Asfour, la terra ferma si misura con l’acciaio color corten e l’oro con il bacio mattutino tra il Sole e la Terra. La lampada è disponibile in 4 misure dal diametro di 30, 40, 50, 72 cm, mentre l’altezza è regolabile. Le finiture sono tre: Cromo lucido, Oro 24 carati e acciaio Corten. Fonte di illuminazione: Led bianco Lampadario

“Diamond” – Collezione “Arabesque”

“Diamonds are a girl’s best friend”

Un sogno di bambina, una camera in cui essere circondata da diamanti, nella luce scomposta in colori primari che formano un arcobaleno in cui immergersi. Esclusiva e rara, la più preziosa delle pietre è la fonte di ispirazione del nuovo lampadario Diamond, che arricchisce la collezione Arabesque di un nuovo affascinante progetto. Un lampadario per far sognare, o meglio, un lampadario da sogno. Diamond viene proposto in 3 versioni dal diametro di 30, 40 o 50 cm, ma è totalmente personalizzabile in dimensioni e finiture a seconda del sogno di ogni cliente.