Con Ametis Ring, vincitore dell’Interior Design Best of Year Award e Dressage, GRAFF presenta a Francoforte un bagno da copertina.

Pubblicato il 30 gennaio 2015 Di

Per GRAFF il design è un’attitudine naturale, una passione che dura ormai da anni e che negli anni si è consolidata, riuscendo a combinare insieme idee, culture, artigianalità, matericità e sperimentazione. A Francoforte, in occasione di ISH 2015, l’azienda presenterà una serie di novità dedicate al mondo del bagno capaci di interpretare il design e la casa e in grado di parlare un linguaggio unico attraverso nuove espressioni formali.

In anteprima GRAFF propone la gamma completa di due importanti progetti che nascono dalla collaborazione con Davide Oppizzi e lo studio Nespoli e Novara: il primo con il progetto pluripremiato Ametis Ring, l’ultima creazione che completa l’originalissimo programma di rubinetteria per il bagno e la doccia; i secondi con Dressage, la prima collezione GRAFF di mobili da bagno creata in legno massello e Corian.
I prodotti GRAFF sono veri e propri elementi trasversali che vivono e diventano parte integrante della casa senza soluzione di continuità. Prodotti di design che possono incontrare i diversi gusti del pubblico rimanendo sempre coerenti con la propria storia e il proprio concept.