Concluso il concorso “il Re dei Bagni”

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 Di

Il 19 dicembre 2012 si è tenuta l’ultima estrazione dell’esclusivo concorso di Fap ceramiche “il Re dei Bagni“, che dava la possibilità di vincere un week-end da sogno.

Il contest era rivolto a tutti coloro che avevano scelto per il rivestimento e il pavimento del proprio bagno una delle tante collezioni firmate Fap ceramiche, acquistate presso uno dei rivenditori coinvolti nell’iniziativa.

Per partecipare, le regole da seguire erano poche e semplici: bastava scattare una foto del proprio bagno, registrarsi sul sito www.fapceramiche.com e caricare la foto, segnalando il rivenditore Fap a cui ci si era rivolti per l’acquisto.

Una giuria d’eccellenza, appositamente nominata, composta da designer e architetti, si è riunita tre volte per scegliere in ciascuna occasione i tre migliori scatti fotografici.

Ai vincitori del concorso è stato regalato uno tra i due esclusivi cofanetti firmati Boscolo Hotel messi in palio: Boscolo Gift “Città per due” – Luoghi di sogno e d’atmosfera (due giorni per 2 persone nelle città più romantiche ed affascinanti) o Boscolo Gift “Total Wellness” – Weekend benessere per 2 persone (Terme e SPA per un sano weekend di relax e benessere).