Conosci la tua Cucina Snaidero

Pubblicato il 23 gennaio 2015 Di

Se vi chiedessero: vuoi vedere come nasce la tua cucina dei sogni ? Come viene scelto il materiale e assemblate le sue parti, scoprire le lavorazioni artigiane ? E se vi proponessero di toccare con mano tutto ciò: dalle materie prime al prodotto finito?

Se le vostre risposte sono affermative l’occasione ve la offre Snaidero, l’azienda friulana è pronta ad accogliervi per darvi questa esclusiva opportunità. Si tratta del progetto #conoscisnaidero una iniziativa unica nel suo genere, perché l’Azienda di Majano (Udine) offre l’opportunità al grande pubblico di entrare in azienda e far conoscere dal vivo, ad addetti ai lavori e non, il proprio saper fare.

Dietro al progetto di una cucina c’è molto di più di un bell’interno design e Snaidero offre l’occasione per scoprire questo processo, in genere impostato su progetti personalizzati complessi, in cui l’ attenzione ai dettagli è fondamentale.

Vedere dal vivo, conoscere direttamente le fasi di lavorazione, è un esperienza importante, sia che si sia deciso di acquistare oggi una Cucina o di farlo domani, per questo #conoscisnaidero è una opportunità aperta a tutti gli utenti. Permette di capire come nasce un cucina e comprendere che cosa fa la differenza e la qualità nel progetto di una cucina.

L’iniziativa #conoscisnaidero è un modo per permettere a chiunque sia interessato a vedere direttamente in sede, dove nascono i progetti, scoprire cosi la qualità e la tecnologia  di una cucina Snaidero.

Per partecipare all’iniziativa #conoscisnaidero basta prenotare la visita allo stabilimento produttivo recandosi presso un punto vendita Snaidero o scrivendo direttamente a marketing@snaidero.it .

E se se siete curiosi di scoprire cosa vi aspetta da Snaidero intanto seguite alcune blogger  di Home Style Blogs, prossimamente in visita in azienda.