Cornuchef Grand Maman. Il cielo estivo in cucina

Pubblicato il 1 Luglio 2015 Di

Fabbricate a mano e su ordinazione oggi come nel 1908, anno in cui Albert Dupuy fondò la storica Maison francese, le cuisinière La Cornue sono uniche al mondo.
Caratterizzate dal celeberrimo forno a volta, che offre prestazioni culinarie senza uguali, sono apprezzate e amate da chef stellati e da appassionati gourmet in tutto il mondo.
Contemporanea e più accessibile della linea Château, la Cornuchef esaudisce i desideri di chi cerca in un modello di dimensioni più piccole la quintessenza dell’expertise La Cornue.
Con i suoi 90 cm di larghezza la cuisinière modello Grand Maman della linea Cornuchef vanta un imponente forno a volta (a gas o elettrico) e un piano cottura dotato di cinque fuochi da 3,5 kw (a gas, elettrico o misto). Solida e di pregiata manifattura, è la cucina “della vita”.
Disponibile in 30 colori con finitura in ottone satinato o cromo lucido e acciaio inossidabile, questo modello può essere realizzato a speciale richiesta anche in colori fuori palette.
In alto la Cornuchef Grand Maman nel colore azzurro estivo smaltato con finiture in cromo lucido e acciaio inossidabile.
Sotto, da sinistra a destra i colori: acquamarina, melanzana, terracotta e blu marine scuro.