Corsi ARREDAMENTO DI INTERNI e ARCHITETTURA DEI GIARDINI dell’Istituto Quasar

Pubblicato il 2 Novembre 2013 Di

Martedì 5 novembre 2013, h18:00 > 20:00, l’Istituto Quasar presenta presso la sua sede in via Nizza 152, i corsi annuali di qualificazione professionale di Arredamento di Interni eArchitettura dei Giardini in partenza il 18 novembre 2013. I corsi di qualificazione professionale dell’Istituto Quasar rilasciano qualifiche professionali ufficiali riconosciute dalla Regione Lazio e valide in tutta Europa.

ARREDAMENTO DI INTERNI – Edizione serale 
Il corso attivo dal 1990 e aggiornato ad ogni nuova edizione si occupa di cultura e tradizione dell’abitare, di evoluzione dei modi per la configurazione dello spazio circostante, di mutazioni del costume e dei riti domestici, di nuove tendenze e innovazione nei materiali, nelle tecniche e nel design per l’allestimento degli ambienti interni ad uso pubblico e privato.

Obiettivo del corso è formare una figura professionale con una capacità progettuale completa, con una solida cultura tecnologica e merceologica, competente sulla cultura dell’arredo e abile nella rappresentazione manuale e digitale del progetto d’interni.

Qualifica professionale ufficiale di Arredatore d’Interni. Attestati Autodesk per il software AutoCAD.

ARCHITETTURA DEI GIARDINI – Edizione serale 
Il corso attivo dal 1990 e continuamente aggiornato, offre un percorso formativo rapido ed efficace per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione degli spazi a verde, pubblici e privati. In particolare sono approfonditi gli aspetti della rappresentazione sia manuale che digitale, per una completa ed efficace comunicazione del progetto.

Il corso punta alla formazione di una figura professionale, il progettista del verde, che trova sempre maggior impiego nell’attuale mondo del lavoro. Ormai da qualche anno infatti, sia gli enti pubblici che quelli privati, si rivolgono ai professionisti del verde per la progettazione di giardini e non solo.

Qualifica professionale ufficiale di Arredatore dei Giardini. Attestati Autodesk per il software AutoCAD.

 

L’Istituto Quasar è una struttura privata di formazione, attiva da oltre 25 anni negli ambiti del ​l’architettura, del​

design, della comunicazione visiva e multimediale. E’ autorizzata dalla Regione Lazio e rilascia qualifiche professionali valide nell’Unione Europea. Riserva attenzione particolare al mondo del lavoro attraverso la costante collaborazione con aziende prestigiose, italiane e internazionali, con cui gli studenti entrano in contatto già durante gli anni della formazione.