Così puristico, così molteplice: Duravit amplia la serie di lavelli da cucina Vero con due nuove versioni

Pubblicato il 10 agosto 2014 Di

 

Appetito per il design? I lavelli in ceramica danno un accento emozionante alla cucina e offrono diversi vantaggi, dalla scelta individuale del colore agli aspetti igienici. Con le nuove varianti da incasso soprapiano e filo top, Duravit completa la serie Vero caratterizzata da forme rettangolari e senza tempo.Vero_03

Il lavello filo top Vero può essere installato su piani di lavoro in qualsiasi materiale, lasciando così spazio alla personalizzazione. È inoltre possibile scegliere tra molteplici posizioni per la rubinetteria ed il comando della piletta.

Lineare e pratico, il lavello Vero da incasso soprapiano ha un’altezza sul piano di soli 12 mm e dimostra così di avere carattere, senza però sporgere troppo. Grazie al bordo sottile le linee chiare appaiono più delicate e sottolineano il design senza tempo del lavello.

Un tagliere in Epicurean completa i modelli di lavello garantendo un’ulteriore superficie di lavoro. I liquidi o i piccoli residui della preparazione possono essere lavati via dal tagliere direttamente nel lavello. La superficie Epicurean antibatterica è adatta ai coltelli come il legno, ma permette una pulizia molto più igienica.

Tutti i lavelli Vero hanno una profondità di 445 mm, una dimensione generosa adatta a stoviglie voluminose come pentole o padelle, che possono essere comodamente lavate nell’ampia vasca. Oltre ai colori classici come Bianco, Bianco velluto opaco e Crema opaco, la paletta colori è completata anche da toni scuri come Antracite opaco e Nero.