CREAZIONI La Fantasia è Mobile – M&O Paris

Pubblicato il 18 Gennaio 2014 Di

All’interno della lussuosa cornice parigina di Maison & Objet, Creazioni – marchio italiano che ama sperimentare con la sua maestria artigianale, soluzioni d’arredo briose e innovative e dallo spirito giocoso – presenta in esclusiva la sua collaborazione con l’artista Simon Ma e alcuni spunti tendenza per il 2014.
Première visite à Paris, premier coup de foudre!
Creazioni dolcemente approda nella Ville Lumière per la sua prima volta, in un incanto di armonia. Nel grigio inverno della capitale parigina la natura cela la sua caratteristica bellezza, ma, come appare evidente ad uno sguardo curioso e sognatore, questo è solo un momento di meritato riposo dell’originario istinto vitale, che raccoglie le sue forze prima di esplodere nuovamente in tutta la sua brillantezza e varietà.Creazioni_Shangri_La#8A540C
Un viaggio nella natura selvaggia, un percorso senza tempo in una terra recondita, per scoprire la cultura indigena di una regione remota della Cina: Shangri-La.
L’esperienza mistica e profonda dell’artista Simon Ma incontra l’animo brioso di Creazioni e da vita ad una collaborazione dalle tinte colorate e vivaci, inaugurata durante la 55. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.
Una poltrona, Shangri-La, dalle forme generose, nata per accogliere due cuori, quelli degli innamorati, i quali, l’uno nelle braccia dell’altro, potranno coccolarsi nel benessere di quest’artistica tentazione.
Arte, amore e passione si fondono armoniosamente nell’eleganza del nero, illuminato dalla preziosità dell’oro che tinteggia qua e là i pezzi di Creazioni.
Raffinatezza nei colori, briosità delle forme, innovazione nelle finiture: Creazioni ci accompagna in un viaggio alla scoperta della sua fantasiosa realtà!