Crescita creativa: Fulgor al Fuorisalone 2012

Pubblicato il 10 aprile 2012 Di

Il marchio Fulgor-Milano per la prima volta al Fuorisalone – Eurocucina 2012 con un evento di pura innovazione industriale rivolta alla semplificazione della vita quotidiana, per presentare “la forma solida della creatività”, declinata in ben 80 nuovi prodotti che arricchiscono l’ampio panorama di elettrodomestici da incasso.

Il nuovo catalogo Fulgor rappresenta un notevole passo avanti nel settore dell’elettrodomestico da incasso, non solo sono stati rinnovati 27 prodotti già esistenti ma sono stati aggiunti 24 nuovi prodotti e 29 nuove famiglie, per un totale di ben 80 nuovi articoli.

E la novità è rappresentata in particolare dall’inserimento di nuove categorie: frigoriferi, lavastoviglie, un modello di TV led e una cantinetta che finora non erano contemplate. Questi prodotti vanno a completare le gamme di forni, piani cottura e cappe già esistenti e che in gran parte sono state ampliate.

Tutti i nuovi prodotti saranno presentati ufficialmente in occasione dell’evento Fuorisalone: lungo tutta la settimana di Eurocucina i responsabili e i tecnici di Fulgor-Milano saranno a disposizione per illustrare le novità di prodotto, le caratteristiche e il funzionamento presso il temporary showroom di via Solferino 31. Sarà una vera celebrazione della grande capacità innovativa e creativa dell’Azienda che può vantare realmente ciò che riporta il suo marchio “produzioni originali italiane dal 1949”. L’Azienda vuole dunque dimostrare come sia possibile la crescita in tempo di crisi, puntando sull’eccellenza,  promuovendo il made in Italy originale. I clienti potranno così visionare e toccare con mano le numerose soluzioni, alto di gamma, per una cucina funzionale, tecnologica e al servizio dell’utilizzatore, per semplificare la vita quotidiana.

Spazio31, Via Solferino 31, Milano dal 17 al 22 aprile 2012, dalle ore 11 alle 22

PREVIEW STAMPA: 16 aprile 2012 ore 18 – EVENTO AD INVITI: 19 aprile 2012 ore 19