CRISTINA rubinetterie, 100.000 soffioni Sandwich vendut

Pubblicato il 29 Gennaio 2015 Di

Realizzati con un sistema innovativo che ha completamente rivoluzionato il mondo della doccia, i soffioni Sandwich hanno raggiunto un importante traguardo: 100.000 pezzi venduti ad oggi.

I soffioni Sandwich sono all’avanguardia sotto ogni punto di vista, a partire dal design e dai materiali fino ad arrivare agli aspetti eco-friendly. La prima cosa che colpisce è il design ultrasottile: due lastre d’acciaio sovrapposte per uno spessore complessivo di soli 4 mm, che dona un look minimalista e contemporaneo, ma in grado di funzionare con una pressione minima. Infatti, per un confortevole getto a pioggia sono sufficienti 13 litri d’acqua al minuto alla pressione di 1 bar, con un considerevole risparmio idrico.

 

Soffione Sandwich

La scelta dei materiali è importante. I soffioni doccia Sandwich sono realizzati con lastre di acciaio inox, un materiale dalle molteplici qualità. Innanzi tutto, è resistente alla corrosione e all’abrasione, quindi dura praticamente in eterno, poi è atossico, facile da pulire ed estremamente igienico. E se non bastasse è anche ecologico, infatti più dell’80% dell’acciaio nuovo è infatti ottenuto da riciclaggio. Gli ugelli anticalcare sono in silicone e ognuno può essere facilmente sostituito.

Disponibili in varie forme – tondi, quadrati, ovali o rettangolari – e moltissime dimensioni i soffioni Sandwich portano nel bagno un look esclusivo e una qualità eccezionale.