Da Self, la festa è scontata!

Pubblicato il 28 Settembre 2011 Di

Self Italia, l’azienda Italiana di Superstore dedicati al mondo del fai da te (bricolage, decorazione, giardinaggio) ha creato una serie di iniziative per festeggiare i suoi 27 anni.

 

Su tutti i 27 punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale potrai trovare un mondo di sconti e offerte mai viste.

Ma Self non è solo il Superstore per gli “hobbisti” del fai da te, ma è anche il punto di riferimento di Arredatori che potranno trovare nel personale Self un alleato fidato per soluzioni di complemento d’arredo, decorazione e realizzazione mobili.

 

il logo di Self

 

Un consiglio prima di passare da Self è di visitare il suo sito (www.selfitalia.it) dove potrete trovare tutte le offerte per ciascun punto vendita, sfogliabili direttamente dal volantino online, e poi i servizi, le news (eventi, aperture straordinarie, promozioni…) e l’elenco dei negozi Self.

La parte più interessante è sicuramente la presenza di video didattici (http://www.selfitalia.it/videos). I video raccontano fase per fase come fare al meglio i piccoli grandi lavori di casa, con i consigli e i segreti dell’esperto in modo da utilizzare al meglio i prodotti che acquisterete da Self.

Per rimanere sempre informati sulle novità di Self la cosa migliore è la newsletter (http://www.selfitalia.it/newsletters/index) che vi permette di ricevere le novità del volantino via mail.

Infine diventare Fan della Pagina Ufficiale di Self Italia su Facebook per seguire tutte le novità sulla vostra Bacheca e poter interagire con altri appassionati del Fai da Te.

Articolo sponsorizzato