Dalla ricerca Olivari una nuova finitura

Pubblicato il 16 luglio 2014 Di

Olivari introduce nella propria gamma una nuova finitura, accogliendo le richieste degli architetti e degli arredatori di interni che sempre più cercano prodotti dal carattere forte, capaci di integrarsi con l’interior decor e l’architettura senza sovrastarli.
Nasce quindi SuperAntracite Satinato, prima e unica finitura nel suo genere applicata alla maniglia.
Un grigio molto scuro, dai riflessi metallici, una durezza superficiale superiore e prestazioni tipiche delle finiture SuperFinish, garanzia di 10 anni: presentata al Salone del Mobile 2014 e testata sulle novità Twist di UNStudio, Dolce Vita di Marcel Wanders, Lotus di Javier Lopez e Conca di Patricia Urquiola, è ora disponibile di serie.
Una finitura dalla migliorate performance qualitative rispetto ai già alti standard dell’azienda, che dona nuova vita alle maniglie in un gioco di contrasti geometrici e di eleganza.
Ricordiamo che Olivari ha ricevuto la Menzione D’onore ADI 2014 proprio per il lavoro incessante nei Processi di Ricerca e Innovazione: SuperAntracite Satinato è l’ultimo dei traguardi raggiunti dall’azienda grazie all’applicazione e allo sviluppo di processi che sono tipici del mondo dell’aeronautica.