DE-STRUTTURA: Il Made in Italy di qualità che cresce e si prepara al 2014

Pubblicato il 15 gennaio 2014 Di

Si preannuncia un 2014 ricco di novità e sorprese per De-Struttura, realtà giovane e dinamica, incubatore di idee e valori che crede fermamente nella qualità e nel design Made in Italy.

De-Struttura si è presentata al pubblico e agli addetti del settore solo pochi mesi fa, in occasione del Macef di settembre, ma è già in grande crescita grazie al successo dei suoi prodotti, caratterizzati tutti da un design contemporaneo e da valori legati al rispetto ambientale, al riuso e al riciclo dei materiali.

De-Struttura _ Flap_2_low

Grazie allo sviluppo di prodotti originali ed esclusivi, che spaziano da oggetti per la persona a complementi d’arredo, l’azienda ha saputo in poco tempo conquistare il mercato e continua ad aumentare la distribuzione sia presso shop che online.Naturalmente Sospeso_dettaglio_2_low

Oggi Flap, Naturalmente Sospeso e Dogha, i primi prodotti presentati, sono venduti sui principali siti di e-commerce in Italia e in negozi selezionati in tutto il Paese: da Milano, presso DePadova, a Livigno, da Brescia a Verona, da Firenze fino a Caserta. (per l’elenco completo www.de-struttura.it)

L’azienda sta lavorando per esportare i propri valori e prodotti anche all’estero per essere presente nelle vetrine delle principali città.

De-struttura ha già in serbo nuove idee e creazioni per il 2014, per sorprendere e conquistare sempre nel segno dei valori che la contraddistinguono.