DESIGN E INNOVAZIONE. LA SFIDA DI ZAVA

Pubblicato il 23 maggio 2014 Di

ZAVA è l’azienda del “saper fare” che ha vinto una scommessa forte e lungimirante investendo molte energie nel design come pratica di accrescimento della bellezza e della funzionalità.
Le parole d’ordine: design e innovazione, si concretizzano nella realizzazione di prodotti vicini alle esigenze delle persone, con la continua verifica del rapporto qualità-prezzo. Zava_INTERSECTIONS Suspensionby Studio14 (2)
È questa la mission che ZAVA affida ai designer con cui collabora e che, anche per la collezione 2014 li vede protagonisti, legati dalla condivisione di valori comuni in cui etica, estetica e funzione si compenetrano nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Coordinata dall’art director Massimo Rosati, la Design Collection 2014 è stata presentata a Light &Building a Francoforte (30 marzo – 4 APRILE 2014) e a Milano Design Week nell’ambito dell’Evento EDIT by Designjunction e ha visto protagonisti quest’anno i designer: Giampaolo Allocco-Delineodesign Enrico Azzimonti, Valerio Cometti, Studio 14.