Design pop con la grafica di Karim Rashid!

Pubblicato il 21 Agosto 2014 Di

Sempre attenta a proporre oggetti particolari e di tendenza, Creativando ha scelto di vivacizzare e personalizzare alcuni dei suoi prodotti con le texture realizzate da Karim Rashid.
Personaggio eccentrico e geniale, il suo stile è subito riconoscibile: grande ricerca estetica, colori molto accesi, forme e grafiche sinuose. Caratteristiche che si possono riscontrare negli appendiabiti Edward, Saguaro e Art•Up, ma anche nell’orologio da parete Karim.

Saguaro_Flexuos_LimeWhite_

Appendiabiti realizzato in stratificato HPL, Edward Karim è caratterizzato dal geometrico artwork tipico del designer ed è disponibile nella versione Black oppure White. Tutti gli Edward sono bidecorativi: si possono utilizzare a piacere da un lato o dall’altro. Si applicano al muro all’altezza desiderata con due distanziatori in alluminio anodizzato profondi 5 cm.

 

Karim è un orologio circolare dalla grafica Pop Style. Le lancette dai colori Fluo caratterizzano ulteriormente il prodotto, adatto ad ambienti giovani ed informali. Disponibile nelle versioni con fondo bianco e con fondo nero.Karim_

Pratici. Funzionali. E belli quando inutilizzati. Gli appendiabiti della collezione Art-Up sono realizzati in stratificato HPL indeformabile e  presentano il perno di fissaggio in acciaio inox. Sono disponibili in tre finiture (tinta unita, stampati e resinati) e in tanti colori e grafiche per consentire ad ognuno di comporre il proprio stile. Art-Up Karim si distingue per la grafica pop tipica dell’artista newyorkese. Disponibile in bianco oppure nero.

art-up

Saguaro Flexuos Lime+White è un originale appendiabiti  che ricorda la forma stilizzata di un cactus. L’artwork, frimato da Karim Rashid, riproduce un ipnotico gioco di linee curve e sinuose. Realizzato in resistentissimo stratificato HPL bidecorativo, può essere utilizzato su entrambi i lati. Si applica al muro con due distanziatori anodizzati all’altezza desiderata.