Devon&Devon partner di Milano Design Film Festival 2014

Pubblicato il 8 ottobre 2014 Di

Il connubio tra design, cinema e storie affascina Devon&Devon. Il brand fiorentino di bathroom design, parteciperà in qualità di film partner alla seconda edizione di Milano Design Film Festival, in scena dal 9 al 12 Ottobre all’Anteo spazioCinema di Milano.

Devon&Devon non è nuovo al cinema. Proprio durante l’ultima Design Week milanese, ha presentato “The Heritage”, cortometraggio diretto da Luca Lucini e interpretato da Diane Fleri, in cui si raccontano i valori del brand in modo insolito, attraverso la storia di una giovane ragazza italo-canadese e della sua inaspettata eredità. Il cortometraggio verrà proiettato in versione ridotta durante le giornate del Festival.

 

unnamed (10)

Nel venticinquesimo compleanno dell’azienda – commenta Gianni Tanini, AD del brand – abbiamo sentito l’esigenza non solo di raccontarci in modo nuovo e maggiormente coinvolgente, ma anche di supportare e legare la nostra immagine ad appuntamenti di rilievo culturale internazionale come Milano Design Film Festival”. Devon&Devon ha scelto di essere film partner del documentario “Lucien Hervé, photographer despite himself”, film che racconta la vita e il lavoro di Lucian Hervé, fotografo ufficiale dell’architetto francese Le Corbusier, uno tra i più influenti fotografi di architettura del XX secolo, che lavorò anche per Oscar Niemeyer, Walter Gropius, Alvar Aalto e Luigi Nervi tra gli altri.