Di che scrivania sei?

Pubblicato il 3 gennaio 2015 Di

Di che scrivania sei? Colorata, in legno, in vetro, elegante, minimal o giovane e trendy.

Una rassegna di idee di Bralco per il mobile che la maggior parte di noi utilizza per più tempo durante la giornata. Tante proposte con un comune denominatore: massima personalizzazione per creare un angolo di lavoro confortevole, funzionale e piacevole da vivere.

Rail : Nuovissima, presentata al recente Orgatec, Rail è una scrivania che si caratterizza per la gamba a cavalletto, realizzata in legno massello e per i piani che possono essere in vetro trasparente; quest’ultima soluzione permette di apprezzare il “segno” dei supporti centrali impreziosito da inserti in legno. Una scelta elegante per chi ama la purezza dei materiali naturali e apprezza la raffinatezza dei dettagli.

Design: Perin & Topan

Jet Evo: il rigore formale delle linee e gli affascinanti contrasti materici consentono diverse e raffinate composizioni: dai total look bianchi o neri, agli attualissimi mix di bianco e legno per un risultato naturale e rilassante.

Design: Perin & TopanBralco_Metar 2

Metar: Una scrivania dedicata a chi ama l’originalità di forme non convenzionali e materiali di grande pregio ed eleganza. In Metar sono i dettagli che fanno la differenza: il vero legno si abbina ai piani in finitura laccata con inserti in metallo cromato o canna di fucile. La stessa finitura caratterizza il piano scrivania dando a Metar una personalità unica e distintiva.

Design: Perin & Topan

Ubi Take Off: solare, colorato, creativo, un sistema di arredo ufficio componibile che offre la massima flessibilità nell’aggregazione degli elementi permettendo soluzioni che si muovono e modificano intorno alle esigenze specifiche degli utenti. Grazie ad un sistema di scorrimento, infatti, è facilmente e rapidamente possibile modificare le configurazioni di lavoro, creare postazioni singole o condivise di diverse larghezze in appoggio ai contenitori M10 con ante scorrevoli (modello brevettato) o trasformare velocemente il tutto in un pratico grande tavolo da riunione.

Design: Perin & TopanBralco_Ubi Take Off..