Dierre FEEL: la porta bella da vedere…e da toccare

Pubblicato il 8 maggio 2014 Di

E’ nella lavorazione dei materiali la vera particolarità delle porte per interni Feel di Dierre: grazie a una tecnica innovativa infatti, il piano dell’anta si trasforma in superficie espressiva mettendo in evidenza un originalissimo legno tessuto o tranciato venato.
A uno o due battenti e in tutte le soluzioni di apertura scorrevole, Dierre Feel è anche disponibile nella versione Insert Feel che alterna superfici lisce e inserti tattili.
Feel e Insert Feel sono in rovere sbiancato, rovere grey, white oak, wengè oppure laccate; con cerniere invisibili registrabili su tre assi, serratura magnetica e maniglia senza placchette.

 

dierre_01

 

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.