“Diventa Promoter Antarei”
La crisi morde e per fermarla c’è un solo modo: la fiducia.
Quella che Antarei vuole dare a chi parteciperà all’iniziativa “Diventa Promoter Antarei”. Il progetto ha cominciato a prendere forma a fine ottobre.
L’azienda sta portando avanti da diverso tempo l’ambizioso progetto di espandersi in maniera ancora più capillare sul territorio. Non solo grazie agli Antarei Point, punti d’incontro presenti in tutta Italia, dove conoscere i prodotti e la filosofia della realtà friulana. Ma anche costruendo una rete di contatti capace di diffondere il messaggio che sta più a cuore all’azienda: rinnovare la cucina è il modo migliore di ottenere un prodotto di qualità senza sprechi e a costi contenuti.
Da qui è nata l’idea di mettere a punto una “grande famiglia” di promoter motivati e volenterosi.
Con un duplice obiettivo. Da una parte, sensibilizzare il pubblico sulla possibilità di fare un vero e proprio restyling alla propria cucina, a costi bassi e sfruttando la struttura originale. Dall’altro dare un segno di speranza ai molti giovani che, in questo momento di crisi economica e occupazionale, sono in cerca di lavoro.
Ed è proprio a loro che “Diventa Promoter Antarei” si rivolge.
Ragazzi che hanno voglia di avvicinarsi a una professione, quella commerciale, molto stimolante.
Giovani con esperienza e professionalità in questo ambito, oppure alla ricerca di qualcosa di mai provato, non vincolante, che permetta loro di conciliare i propri impegni con una nuova avventura. A loro Antarei offre la possibilità di contribuire a diffondere, con tutti i media e i canali, la filosofia aziendale,
“Nuovo o Rinnovo per l’ambiente cucina”.
Le caratteristiche per svolgere al meglio questo compito sono onestà, buona volontà e un pizzico di fantasia.
Tutto comincia con l’invio del curriculum vitae a studio@antarei.com.
Internamente sarà condotta una selezione attraverso valutazione dei titoli ma anche di un colloquio telefonico per trovare i candidati più adatti. Individuati gli idonei, saranno contattati telefonicamente una seconda volta dal personale di Antarei, che spedirà loro un “kit” con il materiale informativo, necessario ad approfondire offerte e strumenti proposti dall’azienda. A questo punto il compito del Promoter è individuare una o più persone curiose di conoscere meglio i prodotti Antarei e comunicare il nominativo all’ufficio commerciale o al collaboratore di zona, nell’Antarei Point più vicino a lui.
Il vantaggio di ricoprire questo ruolo “ponte” tra l’azienda e il pubblico sta nella possibilità di ricevere un compenso per averla aiutata a incontrare (e soddisfare) un nuovo cliente. In più l’attività si può svolgere nella massima flessibilità e libertà di organizzazione.