DOIMO IDEA: compone la tua casa “ideale”

Pubblicato il 9 Novembre 2012 Di

DOIMO IDEA propone accessori e mobili per la casa che accostati tra loro compongono l’arredo ideale di tutta la zona LIVING.  Grazie alla versatilità degli accessori e alla modularità dei complementi, si possono realizzare composizioni personalizzate adatte alle esigenze e alle metrature di ogni casa.  SWING, libreria dalla particolare forma a effetto “onda”, vero concentrato di ricercatezza estetica e praticità. Swing è disponibile con struttura laccata opaca in diverse finiture. La libreria è modulare per 90 o 120 cm, design di Studio 28

 

 GLAM (Design: Studio Edi e Paolo Ciani), sedia dalla linea originale e moderna, realizzata con struttura in metallo in diverse finiture e corredata di monoscocca in multistrato laccato opaco con rivestimento della seduta in tessuto o pelle.


RAY (Design: Studio 28), tavolo allungabile con originali gambe a U in poliuretano laccato e piani in vetro disponibili in varie finiture. Si contraddistingue per la presenza di un sofisticato meccanismo estensibile in alluminio che garantisce massima praticità di utilizzo. Ray è presentato nella versione laccato seta con piano in cristallo seta.


MARKS (Design: Imago Design) tavolino servetto con struttura e piano in metallo laccato opaco groffato. La particolare lavorazione della base lo rende un piccolo oggetto di design per arredare qualsiasi ambiente o angolo della casa.

Qualche accessorio… uno specchio, un portariviste: MISS G (Choose Design), la specchiera da ingresso con appendiabiti incorporato è la soluzione ideale per l’ingresso o gli antibagni. Può essere installata sia in orizzontale che in verticale e PORTER il portariviste in metallo verniciato o laccato opaco.