Domitalia: Home Office

Pubblicato il 15 Gennaio 2013 Di

Attenta alle esigenze della propria clientela, Domitalia realizza anche una linea di scrivanie, sedute e consolle per l’angolo home office. La linea è caratterizzata da semplicità, praticità e funzionalità: un nuovo modo di concepire la zona ufficio valorizzata da prodotti realizzati con materiali innovativi e resistenti che esplicitano le necessità percepite dall’utilizzatore  frutto di studi su materiali, linee e comfort di utilizzo. Per il pubblico più giovane Domitalia ha pensato alla consolle Close-up, soluzione pratica grazie all’apertura salvaspazio e personalizzabile con due differenti temi decorativi, mentre, per chi vuole osare con originalità, propone il best-seller Phantom in versione poltroncina da ufficio: un tocco di stile unico.

Blob (Arter & Citton Design)

Fori ovoidali sulla scocca, base in nylon, è Blob la poltroncina girevole di Domitalia dal design futuristico facilmente distinguibile ed esclusiva. Blob si caratterizza per la sua versatilità e per il particolare contrasto della scocca: opaco all’interno e lucido sul retro e sul bracciolo.

Phantom (Radice & Orlandini Design)

Dal classico drappeggio delle poltrone da cerimonia riproposte in chiave moderna nasce Phantom: una nuova creazione dal carattere deciso e forte personalità, grazie soprattutto alle 5 varianti colore: bianco, rosso, antracite, fucsia e viola.

Soft-d (design Fabio Di Bartolomei)

Soft-d è una seduta caratterizzata da comodità e praticità grazie alla base girevole e alle ruote che permettono i classici spostamenti da scrivania.

Wing (design Domitalia)

Disponibile con lato corto a destra o sinistra, Wing è una pratica scrivania sagomata da home office con un ampio piano per lavorare e studiare, distribuito a forma d’ala intorno all’utente.

Close-up (Design Area 44)

Quando il design conquista anche la zona ufficio nascono modelli come Close-up. Una consolle rettangolare allungabile che fa del “salvaspazio” la sua peculiarità.

Sat-C (Area 44 Design)

Funzione e design sono i concept alla base della console apribile Sat-C. La struttura è in metallo cromato con piano d’appoggio in melaminico ad intreccio tortora. Sat-C unisce alta funzionalità e design accattivante adatto per ogni ambiente d’arredo che non necessita dell’abbinamento con altri elementi coordinati.

Media (Diego Marocco design)

Media è l’ingegnoso tavolino porta computer con struttura in acciaio verniciato nero o bianco e con ruote fornite di blocco freno. Il piano in MDF goffrato è disponibile laccato nero o bianco, ruotabile su due lati e regolabile in altezza su 4 posizioni.