Dopo l’America e gli Emirati Arabi ALIVAR continua l’espansione commerciale in Asia

Pubblicato il 12 agosto 2014 Di

 

ALIVAR continua la propria espansione nel mondo grazie all’apertura di showroom e shop in shop dall’Asia agli Stati Uniti.

La distribuzione sul territorio è alla base della strategia commerciale dell’azienda toscana che da anni è simbolo riconosciuto e apprezzato del made in Italy all’estero.

Così dopo l’America, i Paesi dell’Est e gli Emirati Arabi consolida la propria presenza in Asia sudorientale con un nuovo spazio espositivo. Al largo delle coste della Cina, situata nell’oceano Pacifico, l’isola di Taiwan rappresenta oggi una delle frontiere commerciali ed economiche di ALIVAR.

Showroom 5

Lo showroom, situato nella capitale a Taipei, raccoglie numerose proposte della produzione: un’ampia selezione tra imbottiti, tavolini e tavoli, poltroncine e sedie per arredare tutti gli ambienti della casa con classe ed eleganza “tutta italiana”.

Taiwan, che ha vissuto uno sviluppo economico recente, è una risorsa con grandi potenzialità che ALIVAR ha saputo cogliere per rafforzare il presidio sul mercato asiatico. L’azienda è infatti già presente in altri punti nevralgici del continente: da Singapore ad Hong Kong, da Bangkok a Pechino e da Shanghai a Tokyo.

Questa recente inaugurazione è la testimonianza della crescita e dello sviluppo costante che l’azienda sta portando avanti con grande successo.

ALIVAR è oggi un’icona dello stile contemporaneo in Italia e nel mondo.