È ora di TIMELESS

Pubblicato il 20 Gennaio 2012 Di

Graff presenta Bali, una particolare linea di rubinetteria dal gusto intramontabile. Ancora una volta Graff riesce a rendere l’acqua protagonista dell’ambiente bagno con un elevato contenuto di stile e possibilità di caratterizzazione. Lo fa con Bali, la nuova collezione di rubinetteria che fa parte di Timeless, la famiglia che raccoglie tutte le collezioni Graff senza tempo.

Rifacendosi alla forma delle vecchie pompe ad acqua del 1800, Graff ha interpretato un prodotto di altri tempi riadattandolo  a un uso residenziale e trasformando il movimento meccanico della leva in una maniglia elegante che richiede solo un leggero tocco per renderla funzionale. Sia nella versione monocomando da piano sia come batteria tre fori o set lavabo da incasso, Bali riunisce in tratti antichi e contemporanei.

Graff propone molteplici e innovative finiture, ciascuna connotata da dettagli inconfondibili che rendono ogni elemento veramente unico. Giochi di luce e di materiali si rincorrono in un’infinita gamma di prodotti in grado di personalizzare l’ambiente bagno. Cromo lucido, ottone spazzolato anticato, bronzo oliva, Steelnox® e rame anticato sono le finiture messe a disposizione dall’Azienda per gli elementi di questa collezione.

Lussuose e chic, le finiture rame anticato, bronzo oliva e ottone spazzolato anticato sono capaci di farsi notare con molta discrezione, un incanto di luce dedicato a chi cura nei minimi dettagli ogni ambiente della casa e ama circondarsi di charme.  Una speciale finitura lucidissima a specchio, la cromo lucido, invece, rende la superficie di questi oggetti altamente riflettente lasciando spazio allo spettacolo dell’acqua. E infine l’innovativa Finitura Steelnox® per chi esige untrattamento perfettamente resistente alle impronte. La collezione Bali di Graff propone un set vasca da piano comprensivo di doccetta, una doccia termostatica con soffioncini a parete, soffione con braccio e doccetta, oltre a un miscelatore monocomando, nelle versioni lavabo e bidet, e al tradizionale tre fori.  La bocca del miscelatore bidet è dotata di rompigetto orientabile per regolare l’angolo di caduta in base alle dimensioni del sanitario. Il design rigoroso delle manopole e del corpo dei miscelatori contribuisce a creare un’immediata empatia con gli elementi della collezione con un effetto di eleganza contemporanea eppure senza tempo.