Ecco mini maxi basket: Just-One-Click ed è subito shopping!

Pubblicato il 5 Novembre 2013 Di

Innovazione e creatività hanno contraddistinto reisenthel che crea prodotti rivoluzionari da oltre 40 anni – prodotti che continuano ad ispirare le persone e sono diventati “classici per la quotidianità”. Non fa eccezione il leggero e colorato mini maxi basket, ultima proposta di reisenthel.
Quest’affascinante e pratico compagno per lo shopping ha qualità e design tutto suo ed inaugura una nuova generazione di prodotti reisenthel. Il nuovo concetto “mini” permette al pieghevole shopping basket di essere riposto negli spazi più stretti. Tutto quello che richiede è un semplice click per trasformarsi in un “maxi” basket con una capacità di 30 litri.image003_1
Questo nuovo modello Just-One-Click, moderno e creativo, mantiene la tradizione di reisenthel. I lati di questo cestino robusto e versatile si chiudono con un “click”. Da mini maxi basket salva spazio, può essere trasformato in un funzionale shopping basket in un batter d’occhio! La solida base integrata ha cinque piedi d’appoggio che assicurano stabilità e robustezza. Due manici rendono il basket comodo da portare e ideale per un giro al mercato o per lo shopping più intenso del weekend. Le sue pratiche tasche interne con zip tengono al sicuro liste della spesa, chiavi e cellulare.

Questo cestino pieghevole vanta tutte caratteristiche che un utile compagno per lo shopping consapevole e alla moda dovrebbe avere. Pesa solo 600g, è davvero leggero
e sempre pronto all’uso grazie al suo pratico meccanismo pieghevole. mini maxi basket è disponibile in nove attraenti versioni – da un moderno colourblock design al più stiloso percalle con fantasia a quadretti e di diversi colori.