Edonè si mette in Mostra

Pubblicato il 25 Ottobre 2012 Di

Design, made in Italy e innovazione, Edonè espone le sue ultime collezioni dedicate al mondo dell’arredo bagno nella inedita location presso lo storico spazio Padovani. Un altro importante traguardo per Edonè, che in pochi anni di attività ha rivoluzionato il modo di fare design nell’ambiente bagno grazie all’eccellenza made in Italy delle sue collezioni, ora esposte in una speciale mostra dedicata all’azienda, all’interno dello storico spazio Gallery Padovani a Gaeta, nel Lazio.

 

Aperta al pubblico qualche giorno fa, i visitatori possono ammirare Enea, Nike, Ker, Minerva e Ares, le linee, caratterizzate da alta sartorialità e finiture personalizzabili che esaltano materiali di pregio ed esprimono in ogni dettaglio un design ricercato e sempre al passo con i tempi.

 

Edonè presso lo Spazio Padovani

Edonè presso lo Spazio Padovani

Mobili, specchi, sanitari, rubinetterie, docce, vasche, accessori e rivestimenti, la mostra vuole esprimere le grandi potenzialità di Edonè, azienda che si è rinnovata nel tempo con proposte innovative e complete, in grado di soddisfare ogni esigenza, perfetto connubio tra tecnologie all’avanguardia ed estetica.

 

Padovani srl, che realizza accurati progetti di arredamento, anche per la zona bagno, ha creduto fortemente in questo progetto e ha deciso di accogliere Edonè nello spazio Gallery dove periodicamente si alternano mostre tematiche sul design in collaborazione con le più importanti aziende del settore.